Seguici su

Calcio

Calendario Serie A calcio oggi in tv: orari partite 29 aprile, chi gioca, programma, streaming DAZN e Sky

Pubblicato

il

Dopo gli anticipi di ieri, entriamo nel vivo del sabato della 32a giornata della Serie A 2022-2023. Ci attendono tre match di grandissima rilevanza, per ogni obiettivo, consapevoli che ormai è stato imboccato l’ultimo chilometro della stagione e ogni punto o risultato va conquistato con grande difficoltà.

Nella giornata odierna vedremo in campo altri due incontri. Si doveva, in teoria, iniziare con il derby campano Napoli-Salernitana alle ore 15.00 ma, com’è ben noto, la sfida è stata rimandata a domani. Quindi alle ore 18.00 inizieremo con un importantissimo Roma-Milan, mentre alle ore 20.45 ci sarà la sfida tra Torino e Atalanta.

Oggi il Napoli potrebbe mettere la parola “fine” alla tanto attesa rincorsa verso il terzo Scudetto della propria storia, ma i granata di Paulo Sousa vanno a caccia di punti-salvezza. Davvero importantissimo Roma-Milan, un vero e proprio duello per la zona Champions League, mentre in serata Torino-Atalanta si annuncia un match vibrante.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Le partite della 32a giornata saranno tutte disponibili in streaming su DAZN. Su Sky potranno essere seguite tutte (previo abbonamento) su ZONA DAZN (214) e anche in streaming su NOW e SkyGO. Per quanto riguarda Sky normale si potrà vedere Torino-Atalanta per cui anche su NOW e SkyGO.

CALENDARIO SERIE A OGGI

Sabato 29 aprile

Ore 18.00 Roma-Milan – diretta su DAZN
Ore 20.45 Torino-Atalanta – diretta su DAZN e Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213) per Torino-Atalanta
Diretta streaming: DAZN per tutti i match, NOW e SkyGO per ZONA DAZN per tutti i match, NOW e SkyGO per Torino-Atalanta
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità