Calcio
Calendario Serie A calcio oggi in tv: orari partite 30 aprile, chi gioca, programma, streaming DAZN e Sky
Si va a concludere la 32a giornata della Serie A 2022-2023. Dopo le partite di venerdì e di ieri, oggi si va a concludere con altre cinque sfide, tutte di estrema importanza. Siamo ormai entrati nel rush finale della stagione e ogni punto vale doppio, con ogni successo che assume ulteriore valore.
Si partirà con il lunch match delle ore 12.30 ovvero un importantissimo Inter-Lazio. La squadra di mister Simone Inzaghi vuole dare continuità al successo di Empoli, in caso contrario i biancocelesti rischiano davvero di blindare il secondo posto. Quindi alle ore 15.00 saranno in scena altri due match, Sassuolo-Empoli e Cremonese-Hellas Verona, assieme a Napoli-Salernitana rimandata rispetto alla giornata di ieri.
Alle ore 18.00 toccherà a Fiorentina-Sampdoria, mentre alle ore 20.45 si chiuderà con Bologna-Juventus. I bianconeri reduci da tre sconfitte di fila vanno a fare visita ai rossoblù per un match che si annuncia quanto mai intenso e per nulla scontato. Se la compagine allenata da mister Max Allegri vorrà mantenere la zona Champions sarà chiamata all’impresa al Dall’Ara.
Le partite della 32a giornata saranno tutte disponibili in streaming su DAZN. Su Sky potranno essere seguite tutte (previo abbonamento) su ZONA DAZN (214) e anche in streaming su NOW e SkyGO. Per quanto riguarda Sky normale si potranno vedere Spezia-Monza, Torino-Atalanta e Inter-Lazio per cui anche su NOW e SkyGO.
CALENDARIO SERIE A OGGI
Domenica 30 aprile
Ore 12.30 Inter-Lazio – diretta su DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251
Ore 15.00 Napoli-Salernitana – diretta su DAZN
Ore 15.00 Cremonese-Verona – diretta su DAZN
Ore 15.00 Sassuolo-Empoli – diretta su DAZN
Ore 18.00 Fiorentina-Sampdoria – diretta su DAZN
Ore 20.45 Bologna-Juventus – diretta su DAZN
PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento.
Diretta streaming: DAZN per tutti i match, NOW e SkyGO Inter-Lazio.
Foto: LaPresse