Calcio
Calendario Serie A calcio: orari partite 7-8 aprile, programma, tv, streaming DAZN e Sky. Si gioca venerdì e sabato, domenica senza incontri!
Siamo ai nastri di partenza del consueto turno pre-pasquale della Serie A. L’edizione 2022-2023 vedrà disputarsi la 29a giornata che si svilupperà tra le giornate di venerdì 7 e sabato 8 aprile. Si inizierà con le tre squadre ancora impegnate in Champions League che anticiperanno i rispettivi incontri. Si inizierà con Salernitana-Inter, Lecce-Napoli e Milan-Empoli.
Tre sfide che avranno grande valore anche a livello di classifica, con le milanesi ancora a caccia di punti per ufficializzare la zona Champions in vista della prossima stagione, mentre i partenopei dovranno mettersi alle spalle il roboante ko interno contro il Milan dell’ultimo turno e prepararsi proprio alla sfida contro la squadra di mister Pioli in Europa.
Dopodiché, quindi, si passerà a sabato 8 aprile con sette incontri spalmati in 5 slot, incominciando dalle ore 12.30 con Udinese-Monza, mentre si chiuderà alle ore 20.45 con un interessantissimo Lazio-Juventus con ampie implicazioni a livello di zona Champions League, con la sfida tra i due tecnici Allegri e Sarri.
Milan-Empoli, Udinese-Monza e Atalanta-Bologna saranno disponibili su Sky Sport e in streaming su DAZN. Tutti i match saranno in streaming su DAZN e su ZONA DAZN (canale 214 di Sky, previo abbonamento). Milan-Empoli, Udinese-Monza e Atalanta-Bologna saranno disponibili su NOW e SkyGO.
CALENDARIO SERIE A 2023
Venerdì 7 aprile
Ore 17.00 Salernitana-Inter – diretta su DAZN
Ore 19.00 Lecce-Napoli – diretta su DAZN
Ore 21.00 Milan-Empoli – diretta su DAZN e Sky
Sabato 8 aprile
Ore 12.30 Udinese-Monza – diretta su DAZN e Sky
Ore 14.30 Fiorentina-Spezia – diretta su DAZN
Ore 16.30 Atalanta-Bologna – diretta su DAZN e Sky
Ore 16.30 Sampdoria-Cremonese – diretta su DAZN
Ore 18.30 Torino-Roma – diretta su DAZN
Ore 18.30 Verona-Sassuolo – diretta su DAZN
Ore 20.45 Lazio-Juventus – diretta su DAZN
PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky per Milan-Empoli, Udinese-Monza e Atalanta-Bologna, ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN per tutti e 10 i match, NOW e SkyGO per ZONA DAZN per tutti e 10 i match, NOW e SkyGO per Milan-Empoli, Udinese-Monza e Atalanta-Bologna
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse