Calcio

Calendario Serie B calcio oggi: orari 2 aprile, chi gioca, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Nella giornata di oggi, domenica 2 aprile, si giocherà l’ultima partita in programma per la 31esima giornata di Serie B. Il Modena di Attilio Tesser se la vedrà con il Cittadella di Edoardo Gorini. Tra venerdì e sabato, invece, si son giocate ben 9 partite. La gara che ha aperto le danze per questo turno, è stata quella tra Genoa e Reggina. I liguri si sono imposti con il risultato di 1-0, facendo sprofondare gli amaranto sempre di più in classifica e moralmente.

Ieri, poi, 8 spettacolari partite. La SPAL e la Ternana hanno ottenuto un punto a testa pareggiando per 1-1. Il Cosenza di Viali si è imposto sul Pisa di D’Angelo. Vittoria di misura per i calabresi, che dopo il successo con il Frosinone allo Stirpe, hanno nuovamente battuto una squadra della parte sinistra della classifica. Ascoli e Brescia hanno dato vita ad una splendida gara pirotecnica. I padroni di casa al Del Duca, hanno ottenuto un +3 con il risultato di 4-3. Altra partita scoppiettante è stata quella tra Venezia e Como. I lagunari, spietati, hanno avuto la meglio sulla formazione lombarda guidata da Longo: 3-2. In una sfida importantissima in chiave playoff, il Parma di Pecchia, di misura e in maniera cinica, ha superato il Palermo di mister Corini.

Vantaggio iniziale dei crociati, pareggio dei rosa e poi ancora sorpasso dei ducali: risultato finale 2-1. Il Cagliari di Ranieri è stato fermato sull’1-1 casalingo con l’ostico Sudtirol. Infine, alle 16.15, è stato il momento di Perugia-Frosinone: al Curi i padroni di casa, passati in vantaggio, hanno subito il gol del pareggio. Infine il Bari di Mignani ha agilmente abbattuto un Benevento sempre più in basso in classifica. E oggi toccherà a Modena e Cittadella. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming della partita di oggi di Serie B, valida per la 31ma giornata.

CALENDARIO SERIE B OGGI

Domenica 2 aprile

Ore 16.15 Modena-Cittadella – Diretta tv su Sky Sport 251, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA SERIE B: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Modena-Cittadella:

  • Diretta tv: Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202), per gli abbonati
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, Helbiz Live, NOW

Foto: LaPresse

Exit mobile version