Calcio

Chelsea-Real Madrid oggi in tv, Champions League 2023: orario, canale, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Il Chelsea proverà questa sera, martedì 18 aprile, a ribaltare il 2-0 subito nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League giocata mercoledì scorso contro il Real Madrid. La partita di ritorno, che si giocherà allo Stamford Bridge di Londra, avrà inizio alle 21.00 e si potrà vedere su Sky.

I Blues, da quando Frank Lampard è tornato sulla panchina londinese, non hanno ancora vinto. Il tecnico del Chelsea dovrebbe schierare la squadra con un 4-3-3 con James, Fofana, Thiago Silva e Cucurella davanti a Kepa. Kovacic, Kanté ed Enzo Fernandez agiranno in mediana, mentre in attacco ci saranno Joao Felix, Havertz e Mudryk.

4-3-3 anche per Carlo Ancelotti. Il tecnico del Real Madrid opterà per Camavinga terzino sinistro, con Carvajal a destra e Militao e Alaba centrali. In porta Courtois. Confermato il tridente composto da Rodrygo, Benzema e Vinicius, con Valverde a centrocampo insieme a Kroos e Modric.

Di seguito calendario, programma e probabili formazioni di Chelsea-Real Madrid, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League che si disputerà martedì 18 aprile alle 21.00. La partita si potrà vedere su Sky.

CALENDARIO CHELSEA-REAL MADRID OGGI

Martedì 18 aprile

Ore 21.00 Chelsea-Real Madrid− Diretta tv su  Sky, diretta streaming su SkyGo

PROGRAMMA CHELSEA-REAL MADRID OGGI

Martedì 18 aprile

  • Diretta tv: Sky Sport Football (canale 203 Sky)
  • Diretta streaming: SkyGo

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-REAL MADRID

  • CHELSEA (4-3-3): Kepa; James, Fofana, T.Silva, Cucurella; Kante, E. Fernandez, Kovacic; Joao Felix, Havertz, Mudryk. All. Lampard.
  • REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti.

Foto: LaPresse

Exit mobile version