Calcio
Chi affronterà la Juventus in semifinale di Europa League? Avversaria, calendario e programma
Sarà, quindi, il Siviglia l’avversaria della Juventus nelle semifinali della Europa League 2023. Dopo due quarti di finale particolarmente complicati, le due grandi rivali si ritroveranno di fronte nel penultimo atto della Coppa, per una vera e propria finale anticipata.
Quale delle due squadre raggiungerà l’atto conclusivo rappresentato dalla finale di Budapest del 31 maggio alla Puskas Arena? Lo scopriremo nel doppio confronto che prenderà scena con il match di andata dell’11 maggio all’Allianz Stadium di Torino alle ore 21.00. Il ritorno, invece, si giocherà la settimana successiva, giovedì 18 maggio alle ore 21.00 al Ramón Sánchez-Pizjuán. Un doppio confronto che ci regalerà sicuramente grandi emozioni e che prenderà il via senza una favorita sicura.
Gli spagnoli, dopo una prima fase di stagione decisamente complicata, stanno raggiungendo in questo momento il massimo della loro forma, come hanno dimostrato contro i Red Devils. 2-2 all’Old Trafford, quindi 3-0 al ritorno, con una dimostrazione di forza davvero importante. La Juventus dovrà drizzare davvero le antenne.
Le due semifinali della Juventus in Europa League saranno trasmesse da Sky Sport. I canali saranno ancora da decidere tra Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport Football (203). Vedremo se almeno una delle due sfide sarà disponibile in chiaro su TV8 (canale 125 di Sky e 8 dgt), mentre in streaming si potranno seguire su NOW e SkyGO. OA Sport, come sempre, vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale degli incontri.
CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023
Giovedì 11 maggio
Ore 21.00 Juventus-Siviglia
Giovedì 18 maggio
Ore 21.00 Siviglia-Juventus
PROGRAMMA JUVENTUS-SIVIGLIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport e, nel caso, anche su TV8
Diretta streaming: NOW, SkyGO
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse