Tennis

Chi vincerà Sinner-Musetti a Montecarlo? Le quote dei bookmakers per le scommesse

Pubblicato

il

Il tennis italiano è in fibrillazione per il quarto di finale del Masters 1000 di Montecarlo che vedrà opposti Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. Un derby azzurro attesissimo, tra coloro che rappresentano certamente il presente ed il futuro dell’intero movimento. In palio c’è un posto in semifinale sulla terra rossa del Principato, in quello che è il secondo loro scontro in un tabellone principale ATP, ma decisamente il più importante e significativo.

Sinner sta disputando una stagione finora ampiamente molto positiva. L’altoatesino è sicuramente tra i migliori giocatori di questa prima parte dell’anno, come dimostra il terzo posto nella Race. Jannik ha fatto benissimo sul cemento americano e Montecarlo rappresenta il suo primo impegno sul rosso. Esordio agevole anche per il ritiro di Schwartzman, poi la complicata vittoria contro Hubert Hurckacz, che ha mostrato ancora una volta la capacità di saper soffrire e lottare del nativo di San Candido, che ha anche annullato match point al polacco.

Il momento di Lorenzo Musetti era completamente diverso rispetto a quello del connazionale, ma la storica vittoria contro Novak Djokovic può aver cancellato tutte le difficoltà vissute negli ultimi mesi. Il toscano ha sicuramente usufruito di una giornata particolarmente negativa del serbo, ma bisogna avere il talento, la classe e la forza mentale per battere comunque il numero uno del mondo, soprattutto quando si è sotto di un set e anche di un break.

Adesso il derby azzurro, che vede Sinner favorito rispetto a Musetti. I bookmakers stanno tutti dalla parte dell’altoatesino ed un suo successo è quotato tra 1.30 e 1.34 massimo. Molto più alta la quota del toscano, visto che un suo successo è pagato 3.40.

Il risultato più prevedibile è un 2-0 di Sinner, che viene quotato in media 1.80. Già molto interessante diventa un successo dell’altoatesino al terzo set (dai 3.60 ai 3.75). Sono invece molto alte le quote sul successo di Lorenzo Musetti: un 2-0 è pagato addirittura sei volte la posta, mentre un 2-1 del toscano porta ad una vincita tra le sei e le sette volte l’importo giocato.

FOTO: LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI

Exit mobile version