Pallavolo
Civitanova-Milano, quando si gioca gara-5 della semifinale scudetto? Programma, orario, tv e streaming playoff volley
Martedì 25 aprile (ore 18.00) si giocherà Civitanova-Milano, gara-5 della semifinale scudetto di volley maschile. All’Eurosuole Forum andrà in scena la bella di spareggio: la serie è in perfetta parità (2-2), chi vincerà la contesa guadagnerà la qualificazione alla Finale Scudetto da disputare contro la vincente di Trento-Piacenza. I Campioni d’Italia hanno riacciuffato il pareggio, dopo essersi ritrovati sotto per 0-2 nella gara-4 disputata nella tana dei meneghini.
I cucinieri avranno il sostegno del proprio pubblico per ribaltare completare il risultato e guadagnarsi la possibilità di battagliare per il quarto tricolore consecutivo, ma i lombardi vogliono continuare a sognare in grande e sognano una nuova magia dopo aver eliminato Perugia da ottava classifica della regular season. Civitanova si metterà nelle mani di Ivan Zaytsev, Aleksandar Nikolov e Marlon Yant. Milano avrà bisogno dei migliori Yuki Ishikawa e Osniel Melgarejo per cercare l’impresa.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Civitanova-Milano, gara-5 della semifinale scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball World Tv e in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO CIVITANOVA-MILANO, GARA-5 SEMIFINALE SCUDETTO VOLLEY
Martedì 25 aprile
Ore 18.00 Cucine Lube Civitanova vs Allianz Milano – Diretta streaming su Volleyball World Tv
PROGRAMMA GARA-5 CIVITANOVA-MILANO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: Volleyball World Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Photo LiveMedia/Martina Rampon