Pallavolo

Civitanova-Verona oggi, gara-5 playoff volley: orario, programma, tv, streaming 8 aprile

Pubblicato

il

Oggi sabato 8 aprile (ore 18.00) Civitanova e Verona si sfideranno nella decisiva gara-5 nei quarti di finale dei playoff scudetto di SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. L’appuntamento è all’Eurosuole Forum, dove i Campioni d’Italia saranno sostenuti dal proprio pubblico. La Lube si è resa protagonista di una strepitosa rimonta da 0-2 e ora cercherà un altro successo per qualificarsi alle semifinali, ma gli scaligeri proveranno a firmare un altro colpaccio in trasferta dopo quello riuscito in gara-1.

LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-VERONA DI VOLLEY DALLE 18.00

Si preannuncia una sfida particolarmente avvincente, equilibrata e intensa: in palio la qualificazione alla semifinale da disputare contro la vincente di Perugia-Milano. Civitanova si metterà nelle mani del regista Luciano De Cecco, dell’opposto Ivan Zaytsev e degli schiacciatori Aleksandr Nikolov e Marlon Yant. Verona dovrà aggrapparsi ai migliori Noumory Keita, Maksim Sapozhkov e Rok Mozic.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Civitanova-Verona, gara-5 dei quarti di finale dei playoff scudetto. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport HD; in diretta streaming su Rai Play e Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO CIVITANOVA-VERONA OGGI

Sabato 8 aprile

Ore 18.00 Cucine Lube Civitanova vs WithU Verona – Diretta tv su RaiSport HD

PROGRAMMA CIVITANOVA-VERONA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSport HD, gratis e in chiaro:

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Roberto Bartomeoli

Exit mobile version