Calcio
Cremonese-Atalanta oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
Sarà Cremonese-Atalanta la sfida che inaugurerà la 28ma giornata di Serie A. Il match, che si disputerà allo Zini di Cremona oggi, sabato 1° aprile, alle 15.00, sarà trasmesso in esclusiva da DAZN.
Le continue frenate in zona Champions League delle dirette concorrenti hanno rimesso in corsa anche i nerazzurri per il quarto posto, lontano appena tre lunghezze. La squadra di Gian Piero Gasperini è reduce dal successo contro l’Empoli che ha interrotto una striscia negativa di quattro partite senza vittorie e con un solo punto conquistato.
I padroni di casa, in campo con una maglia speciale con la patch scudetto uguale a quella utilizzato 30 anni fa nel successo nel Trofeo Anglo-Italiano, invece dopo il successo contro la Roma hanno raccolto appena un punto in tre gare, nell’ultima giornata contro il Monza con lo Spezia quartultimo scappato a +11.
Per quanto riguarda le formazioni, nessuna sorpresa particolare nell’Atalanta, dove Hojlund dovrebbe far coppia con Muriel e con Zappacosta favorito su Maehle sull’esterno destro con Ruggeri certo di una maglia da titolare a sinistra.
In casa grigiorossa, invece, Davide Ballardini dovrebbe optare per il 3-5-2 con Galdames regista e Benassi e Pickel mezzali. In attacco forfait di Okereke, con Dessers al fianco di Tsadjout. Out anche Ferrari e Chiriches in difesa: giocherà Aiwu sul centrodestra.
Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Cremonese-Atalanta, partita valida per la 28ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 15.00 di oggi, sabato 1 aprile, sarà trasmessa su DAZN.
CALENDARIO CREMONESE-ATALANTA OGGI
Sabato 1 aprile
Ore 15.00 Cremonese-Atalanta − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA CREMONESE-ATALANTA OGGI
Sabato 1 aprile
- Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 Sky)
- Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-ATALANTA
- CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Galdames, Benassi, Valeri; Tsadjout, Dessers. All. Ballardini.
- ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Muriel, Hojlund. All. Gasperini.
Foto: LaPresse