Calcio

Cremonese-Empoli oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Sarà Cremonese-Empoli ad aprire la 30ma giornata di Serie A. Oggi, venerdì 14 aprile, alle 18.30 allo Zini di Cremona grigiorossi e toscani si affronteranno nel primo match di giornata. La partita sarà trasmessa da DAZN.

Gli azzurri, dopo una striscia di 8 partite senza successi, sono tornati al successo contro il Lecce, pareggiando poi con il Milan nell’ultimo turno e si trovano in una posizione abbastanza tranquilla con un buon margine sulla zona retrocessione.

Zona rossa in cui si trova la squadra di Davide Ballardini che battendo la Sampdoria ha abbandonato l’ultimo posto, ma ha un ritardo di 10 lunghezze dallo Spezia quartultimo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Proprio Ballardini potrebbe schierarsi a specchio con il 4-3-1-2 con Ferrari e Valeri terzini e Aiwu e Vasquez centrali. Pickel, Meité e Benassi a centrocampo, con Buonaiuto dietro alla coppia Dessers-Tsadjout.

Stesso modulo, come di consueto, per Paolo Zanetti: Perisan in porta, Ebuehi, De Winter, Luperto e Parisi in difesa, con Marin e Baldanzi vertici di un rombo di centrocampo completato da Fazzini e Bandinelli. Caputo e Piccoli in avanti.

Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Cremonese-Empoli, valida per la 30ma giornata di Seria A. La partita, con calcio di inizio alle 18.30 di oggi, venerdì 14 aprile, sarà trasmessa su DAZN.

CALENDARIO CREMONESE-EMPOLI OGGI

Venerdì 14 aprile

Ore 18.30 Cremonese-Empoli − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA CREMONESE-EMPOLI OGGI

Venerdì 14 aprile

  • Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 Sky)
  • Diretta streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-EMPOLI

  • CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Ferrari, Aiwu, Vasquez, Valeri; Pickel, Meité, Benassi; Buonaiuto; Tsadjout, Dessers. All. Ballardini.
  • EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Piccoli. All. Zanetti.

Foto: LaPresse

Exit mobile version