Calcio

Cremonese-Fiorentina oggi in tv, semifinale Coppa Italia 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

La Coppa Italia 2022-2023 torna subito in scena. Dopo il primo capitolo di Juventus-Inter di ieri, questa sera (ore 21.00), infatti, toccherà a Cremonese-Fiorentina, match valevole come andata delle semifinali della manifestazione nazionale. Una sfida che mette di fronte due squadre in una situazione completamente differente.

La Cremonese, infatti, è ormai rassegnata alla retrocessione nella serie cadetta, mente i viola sono reduci da un periodo eccezionale condito da vittorie a raffica tra Serie A e Conference League. I grigio-rossi scenderanno in campo con la formazione tipo. Ballardini potrebbe riproporre Vasquez in difesa, a centrocampo vedremo Sernicola, mentre il reparto avanzato vedrà la coppia Tsadjou-Dessers.

Dall’altra parte la Fiorentina sarà riproposta come avvenuto sabato a San Siro. Mister Vincenzo Italiano potrebbe riproporre Milenkovic nel reparto arretrato, quindi a centrocampo vedremo agire Ambrabat, mentre in attacco tutto ruoterà attorno all’ottimo Cabral di questo periodo.

Cremonese-Fiorentina match valevole come semifinale di andata della Coppa Italia 2023 sarà disponibile in diretta su Canale 5 in chiaro. In streaming si potrà seguire su Mediaset Infinity e SkyGO per gli abbonati. OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta della sfida.

PROGRAMMA COPPA ITALIA 2023

Mercoledì 5 aprile

Ore 21.00 Cremonese-Fiorentina – diretta su Canale 5

PROGRAMMA CREMONESE-FIORENTINA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5
Diretta streaming: SkyGO e Mediaset Infinity
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (3-4-3): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Benassi, Pickel, Meitè, Valeri; Tsadjout, Dessers.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Mandragora; Kouame, Cabral, Saponara.

Foto: LaPresse

Exit mobile version