Seguici su

Calcio

Cremonese-Verona oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Cremonese Verona

Oggi, domenica 30 aprile, la Serie A 2022/23 non si ferma e andrà in scena il 32esimo turno stagionale. Manca sempre meno al termine della massima serie italiana e tra le tante partite interessanti in data odierna, spicca, alle ore 15.00, il match tra Cremonese e Verona. Gli uomini di Davide Ballardini e quelli di Marco Zaffaroni si affronteranno in un vero e proprio scontro salvezza: una di quelle partite da dentro o fuori. La posta in palio è altissima.

Da una parte i grigiorossi, 19esimi in classifica con 19 punti racimolati in 31 partite, avranno probabilmente l’ultima opportunità per continuare a sognare la permanenza in Serie A. Abbandonato definitivamente, in settimana, il sogno Coppa Italia (eliminazione in semifinale a seguito del doppio confronto perso con la Fiorentina), potranno concentrarsi esclusivamente sul campionato. Nelle ultime tre gare la Cremonese ha ottenuto due vittorie, contro Sampdoria ed Empoli, e una sconfitta con l’Udinese lo scorso 23 aprile. Oggi serviranno necessariamente i tre punti.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Anche per il Verona, quella odierna, potrebbe essere una delle ultime spiagge. Gli scaligeri in ogni caso, nell’ultimo periodo, hanno iniziato a correre. Tre gare giocate dall’8 aprile: due vittorie con Sassuolo e Bologna, e pareggio per 0-0 al Maradona di Napoli. Insomma un risveglio fondamentale in chiave salvezza. Chissà che anche oggi gli uomini di Zaffaroni non rispondano presente. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Cremonese-Verona, match valido per la 32ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN 2 e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO CREMONESE-VERONA OGGI

Domenica 30 aprile

  • Ore 15.00 Cremonese-Verona – Diretta tv su Zona DAZN 2, diretta streaming su DAZN.

PROGRAMMA CREMONESE-VERONA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Zona DAZN 2, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-VERONA

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Ghiglione/Ferrari, Bianchetti, Vasquez, Valeri; Galdames, Castagnetti, Meité; Pickel; Okereke, Ciofani/Dessers. All. Ballardini
  • Squalificati: Sernicola
  • Indisponibili: Chiriches, Tsadjout, Benassi
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz/Ceccherini; Depaoli, Doig/Duda, Tameze, Lazovic; Verdi, Kallon; Djuric/Gaich. All. Zaffaroni
  • Squalificati: Faraoni
  • Indisponibili: Henry, Hrustic, Lasagna, Zeefuik

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità