Seguici su

Calcio

Dove vedere Milan-Napoli in tv? Esclusiva a pagamento: canale, programma, orari e streaming

Pubblicato

il

Napoli

La UEFA Champions League 2022/23, nella serata di ieri, ha ripreso il proprio cammino che adesso proseguirà spedito sino alla finale che si disputerà all’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul il 10 giugno 2023. Le prime due gare d’andata dei quarti di finale hanno visto trionfare una squadra inglese e una italiana. Il Manchester City di Guardiola ha asfaltato il Bayern per 3 reti a 0 mentre l’Inter di Inzaghi, a Lisbona, si è imposta per 2 reti a 0 sul Benfica. Ma oggi, mercoledì 12 aprile, sarà il turno di Milan-Napoli.

LA DIRETTA LIVE DI MILAN-NAPOLI DALLE 21.00

Rossoneri e azzurri si scontreranno in una partita già vista e rivista durante la Serie A, ma che ora si giocherà nella fase più calda del massimo torneo europeo per club. Una gara che si prospetta interessante e ricca di emozioni, tra due compagini in grado di regalare spettacolo sul terreno di gioco. Se l’incontro sino a qualche settimana poteva vedere super favorito il Napoli vista la stagione straordinaria vissuta sin qui, la gara del Maradona dello scorso 2 aprile, ha certamente mischiato le carte in tavola e fare un pronostico ad oggi risulta veramente difficile.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

In casa dei partenopei, appena 10 giorni fa, gli uomini di Pioli si sono infatti imposti per 0-4, facendo perdere la voce a uno degli stadi più caldi d’Italia e non solo. Il Milan ha dunque mostrato di poter dare fastidio all’attuale capolista, che sta dominando in lungo e largo in ogni caso la massima serie. Ma restano comunque partite differenti quelle in Champions e ci si può aspettare di tutto. A San Siro questa sera, a partire dalle 21.00, ci sarà la prima gara: il ritorno si disputerà fra 6 giorni, il 18 aprile.

Il Napoli di Spalletti, come già anticipato sopra, nonostante lo schiaffo morale subito contro il Milan, si è subito rialzato riuscendo a vincere una complicata trasferta a Lecce. Ora vorrà riconfermarsi e dare il meglio di sé. La squadra di Milano, invece, nell’ultimo turno di campionato non è riuscita a imporsi sull’Empoli in casa, pareggiando per 0-0. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Milan-Napoli, match valido per la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Amazon Prime Video e in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO MILAN-NAPOLI OGGI

Mercoledì 12 aprile

Ore 21.00 Milan-Napoli – Non sono previste dirette tv. Diretta streaming su Amazon Prime Video.

PROGRAMMA MILAN-NAPOLI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Milan-Napoli:

  • Diretta tv: non prevista
  • Diretta streaming: Amazon Prime Video, solo per gli abbonati.
  • Diretta testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità