Sport in tv
Dove vedere Sinner-Medvedev in tv? Finale ATP Miami 2023: programma, orario, canale
Jannik Sinner affronterà Daniil Medvedev nella Finale del Masters 1000 di Miami, in programma domenica 2 aprile (a partire dalle ore 19.00 italiane, le ore 13.00 locali). Il tennista italiano, reduce dall’impresa compiuta contro lo spagnolo Carlos Alcaraz (numero 1 al mondo), incrocerà il formidabile russo, capace di regolare Karen Khachanov nel derby. L’altoatesino, issatosi al nono posto del ranking ATP, se la dovrà vedere con il numero 5 del mondo in un confronto che si preannuncia altamente spettacolare e avvincente.
Il nostro portacolori ha perso i cinque precedenti, ma Jannik Sinner ha tutte le carte in regola per cercare il colpaccio sul cemento statunitense e regalarsi l’apoteosi in Florida. Il 21enne sta offrendo un gioco spaziale, è salito in cattedra a livello tecnico e insegue quel trofeo sfuggito due anni fa quando perse l’atto conclusivo contro Hubert Hurkacz. Il successo permetterebbe all’italiano di diventare il numero 6 del mondo e di portarsi al terzo posto della Race.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Medvedev, Finale del Masters 1000 di Miami. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Spor Tennis (canale 205); in diretta streaming su Sky Go, NOW e Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Miami sono indietro sei ore rispetto a noi).
CALENDARIO SINNER-MEDVEDEV, FINALE ATP MIAMI
Domenica 2 aprile
Ore 19.00 Finale ATP Masters 1000 Miami: Jannik Sinner vs Daniil Medvedev
PROGRAMMA SINNER-MEDVEDEV: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.
Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Lapresse