Calcio

“È l’ora di dare la formazione a me stesso”, un Kean così può servire anche alla Nazionale

Dopo il bel gol al Verona, Moise Kean riflette sul suo momento e quello della Juventus.

Pubblicato

il

Moise Kean dopo il gol contro il Verona (©LaPresse)

Moise Kean ha segnato un gran bel gol contro il Verona. Uno stop e un tiro in un fazzoletto di campo, dopo un meraviglioso assist di Locatelli. Dopo la partita il centravanti si è fermato ai microfoni di DAZN e ha parlato della partita che ha vissuto e del momento della squadra: “Dopo la vittoria con l’Inter abbiamo motivazione per non mollare in quello che stiamo facendo. Non dobbiamo abbassare la guardia e continuare così”.

Con un Kean così è giusto riflettere sulle convocazioni in Nazionale e sul valore che Kean può dare all’Italia. Sul suo momento, Kean tiene a precisare: “La mia ambizione è lavorare giorno per giorno, ho fatto degli sbagli e sto crescendo e capendo. È l’ora di dare la formazione a me stesso”. Parole molto interessanti per chi deve crescere per diventare davvero un calciatore di alto livello.

Infine parole anche per l’allenatore della Juventus, che lo ha spesso difeso e fatto giocare anche in momenti non facili: “Il mister soprattutto nei momenti difficili mi ha sempre aiutato, mettendomi nel momento giusto. L’unico ringraziamento glielo posso dare sul campo, dimostrando che ci sono”.

Exit mobile version