Pallavolo

Eczacibasi Istanbul-Novara, Champions League volley 2023: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Si giocherà mercoledì 12 aprile Eczacibasi Istanbul-Igor Gorgonzola Novara, match valido per il ritorno delle semifinali di Champions League di volley femminile 2022/23. Dopo la vittoria in casa per 3-2 la squadra piemontese vola in Turchia per provare a completare l’impresa e volare in finale della massima competizione europea.

Il compito non è certo dei più facili per Cristina Chirichella e compagne ma la partita d’andata ha insegnato che Novara può provare a fare partita alla pari con le turche guidate da Tijana Boskovic. Per raggiungere l’atto conclusivo servirà una vittoria con qualsiasi punteggio. Un 3-2 per l’Eczacibasi porterebbe la contesa al tie-break, mentre un successo per 3-0 o 3-1 per la squadra di casa ne sancirebbe il passaggio alla finale.

Di seguito il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Eczacibasi Istanbul -Igor Gorgonzola Novara, match valido per il ritorno delle semifinali di Champions League di volley femminile 2022/23. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1 mentre sarà possibile vederla in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Euro Volley Tv, Sky Go, NOW, DAZN. Noi di OA Sport vi offriremo la consueta DIRETTA LIVE testuale.

PROGRAMMA ECZACIBASI ISTANBUL-NOVARA CHAMPIONS LEAGUE

Mercoledì 12 aprile

Ore 19.00 Eczacibasi Istanbul – Igor Gorgonzola Novara- Diretta tv su Eurosport 1

PROGRAMMA ECZACIBASI-NOVARA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1, per gli abbonati.

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Euro Volley Tv, Sky Go, NOW, DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

 

 

Foto: Photo LiveMedia/Valerio Origo

Exit mobile version