Calcio
Empoli-Inter oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
Lunch match tra Empoli e Inter. La sfida del Castellani di Empoli, con calcio di inizio alle 12.30, aprirà questa domenica 23 aprile di Serie A. La partita si potrà vedere sia su DAZN che su Sky.
L’Empoli è reduce dalla sconfitta di Cremona e, più in generale, ha colto una sola vittoria nelle ultime 11 uscite, quelle trascorse dal successo contro i nerazzurri nella gara di andata al Meazza.
La squadra di Simone Inzaghi, invece, non vince da cinque turni di campionato ed è scivolata al sesto posto, complice la restituzione dei 15 punti alla Juventus.
Nessuna novità per Paolo Zanetti che recupera Ismajli per una difesa completata dal portiere Perisan, dall’altro centrale Luperto e dai terzini Ebuehi e Parisi. Invariato il rombo di centrocampo con Marin regista, Fazzini e Bandinelli mezzali e Baldanzi trequartista. In attacco, al fianco di Caputo, il favorito è Cambiaghi.
Inzaghi pensa invece a un po’ di turnover: Mkhitaryan è out per questioni personali, mentre in attacco Lukaku dovrebbe essere affiancato da Correa. A centrocampo Gagliardini insidia Barella in una mediana completata da Brozovic e Calhanoglu, con Dumfries e Gosens sulle fasce. In porta Onana e davanti a lui il terzetto difensivo composto da D’Ambrosio, Acerbi e Bastoni.
Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Empoli-Inter, valida per la 31ma giornata di Seria A. La partita, con calcio di inizio alle 12.30 di oggi, domenica 23 aprile, sarà trasmessa su DAZN e Sky.
CALENDARIO EMPOLI-INTER OGGI
Domenica 23 aprile
Ore 12.30 Empoli-Inter − Diretta tv su DAZN e Sky, diretta streaming su DAZN, SkyGo e NowTv
PROGRAMMA EMPOLI-INTER OGGI
Domenica 23 aprile
- Diretta tv: DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
- Diretta streaming: DAZN, SkyGo e NowTv
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-INTER
- EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Cambiaghi, Caputo. All. Zanetti.
- INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Correa. All. Inzaghi.
Foto: LaPresse