Calcio
Empoli-Inter, Serie A: programma, orario, tv e streaming
La 31esima giornata di Serie A si apre venerdì sera con la sfida tra Verona e Bologna. Due giorni dopo l’Inter scenderà in campo a Empoli nel lunch match della domenica. Alle 12.30, infatti, la squadra di Simone Inzaghi cercherà di ritrovare al “Castellani” una vittoria che in campionato manca da cinque partite. L’ultimo successo risale allo scorso 5 marzo, quando i nerazzurri si imposero 2-0 sul Lecce a “San Siro”.
Da allora sono arrivate solo delusioni in Serie A, alcune delle quali cocenti. I ko con Spezia (2-1) e Monza (0-1), così come il pareggio con la Salernitana (1-1), hanno lasciato pesanti strascichi. Meno le cadute contro Juventus (0-1) e Fiorentina (0-1), visto il valore degli avversari. Ma in ogni caso la classifica piange: al momento i nerazzurri occupano il quinto posto e sono fuori dalla zona Champions League. Un problema che Inzaghi deve risolvere in fretta.
La gara del “Castellani” sarà trasmessa come sempre in streaming da DAZN ma sarà visibile anche in televisione su Sky Sport. In campo scenderà un Empoli voglioso di far bene dopo la sconfitta esterna contro la Cremonese e già capace di sorprendere l’Inter a “San Siro”. All’andata, infatti, gli azzurri di Paolo Zanetti si imposero per 1-0 grazie alla rete del giovanissimo Tommaso Baldanzi.
In classifica i toscani dormono sonni abbastanza tranquilli con i loro 32 punti (+9 sul Verona terzultimo) ma la salvezza matematica, a otto giornate dalla fine, è ancora lontana. Di seguito le probabili formazioni e il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione o in streaming Empoli-Inter, gara valida per la 31esima giornata di Serie A.
CALENDARIO EMPOLI-INTER
Domenica 23 aprile
Ore 12.30 Empoli-Inter – diretta tv su Sky Sport (201, 202 e 213); diretta streaming su Sky Go, Now Tv e DAZN
PROGRAMMA EMPOLI-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Empoli-Inter
Diretta tv: Sky Sport (201, 202 e 213), solo per abbonati
Diretta streaming: Sky Go, Now Tv e DAZN, solo per abbonati
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: Lapresse