Seguici su

Formula 1

F1, Carlos Sainz: “Voglio restare in Ferrari, non penso alle voci su Audi”

Pubblicato

il

Carlos Sainz

L’inizio del Mondiale 2023 di F1 non è stato dei migliori, eppure Carlos Sainz, pilota della line-up Ferrari sembra essere al centro di un intrigo di mercato a lungo termine.

Secondo alcuni rumors che girano nel paddock infatti, lo spagnolo sarebbe entrato nelle mire di mercato dell’Audi per l’approdo della casa tedesca nella massima categoria motoristica a quattro ruote, fissato per il 2026.

A tal proposito però, lo stesso Sainz, in un’intervista al giornale Marca ci ha tenuto con forza dialettica a smentire queste voci.

“Non capisco – ha affermato il driver classe 1994 – perché si parli di ciò che potrebbe accadere nel 2026 quando non ho ancora un contratto per il 2025. Mi fa arrabbiare quando escono voci non confermate e inventate. La mia intenzione è di rimanere in Ferrari per molti anni”.

Sainz quindi vorrebbe proseguire il suo rapporto col “Cavallino Rampante”, dove ha ribadito, a più riprese, di trovarsi bene sia a livello umano sia a livello professionale, anche se le cose non stanno girando al meglio in termini di risultati.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità