Seguici su

Formula 1

F1 su TV8 oggi, GP Azerbaijan 2023: orari, programma in chiaro, differita gara a Baku

Pubblicato

il

Charles Leclerc Carlos Sainz

“Ma quale pranzo? Il pranzo è per chi non ha niente da fare!” è una delle citazioni più feroci del broker Gordon Gekko, magistralmente interpretato da Michael Douglas nella pellicola di culto Wall Street. Chissà se, data la giornata festiva, oggi si sarebbe invece goduto a tavola il Gran Premio di Azerbaijan di Formula 1. Già, perché in virtù del fuso orario, la gara si disputerà proprio all’ora di pranzo italiana.

LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI F1 DALLE 13.00

Quella di domenica 30 aprile 2023 sarà la settima corsa valevole per il Mondiale di F1 ad andare in scena per le strade di Baku; la sesta con il nome attuale. Il dato eclatante è rappresentato dal fatto che nessun pilota si sia ancora imposto più di una volta! L’albo d’oro contempla i nomi di Nico Rosberg, Daniel Ricciardo, Lewis Hamilton, Valtteri Bottas, Sergio Perez e Max Verstappen.

Come si può notare, mancano uomini associati alla Ferrari. Il Cavallino Rampante deve ancora primeggiare nella capitale azera.  I piazzamenti più nobili ottenuti dalla Scuderia di Maranello sono due secondi posti, acciuffati con Sebastian Vettel (2016) e Kimi Räikkönen (2018). Nelle prossime ore cadrà almeno uno dei due tabù relativi al Gran Premio d’Azerbaijan? Per scoprirlo basterà seguirlo in TV. Come?

Classifica Mondiale F1 2023: la graduatoria dei piloti. Max Verstappen vola a +13 su Perez, Leclerc 8°

PROGRAMMA GP AZERBAIJAN F1 SU TV8

Domenica 30 aprile

Ore 17.55, il GP di Azerbaijan sarà trasmesso gratis in chiaro in DIFFERITA

PROGRAMMA GP AZERBAIJAN F1 OGGI (30 APRILE)

TV A PAGAMENTO – Il canale tematico Sky Sport F1 (207) trasmetterà la diretta integrale del Gran Premio di Azerbaijan. La gara sarà proposta in diretta anche su Sky Sport Uno (201).

TV GRATIS IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà gratis, ma in differita, il GP azero. Non è prevista alcuna copertura televisiva gratuita in diretta.

STREAMING – L’evento di Baku potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Inoltre sarà possibile vedere l’appuntamento anche sul servizio streaming on demand NOW. Infine non bisogna dimenticare come la differita della gara sarà disponibile sul sito internet TV8.it

DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutti i turni, dalle prima sessione di prove libere alla bandiera a scacchi del Gran Premio di Azerbaijan.

DIRETTE SKY SPORT F1 GP AZERBAIJAN 2023

Domenica 30 aprile (orario italiano)

La GARA sarà trasmessa a partire dalle ore 13.00 su Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201)

REPLICHE GARA SKY SPORT F1 GP AZERBAIJAN 2023

La GARA sarà ritrasmessa in replica su Sky Sport F1 (207) più volte nella giornata di domenica 30 aprile.
Gli orari programmati sono 16.00, 17.30, 20.15
L’appuntamento sarà inoltre proposto a ripetizione anche nei giorni successivi.

LA PRESENTAZIONE DELLA GARA

Foto: La Presse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità