Seguici su

Calcio

Fantacalcio: i consigli per la prossima giornata di Serie A. Chi schierare, scommesse, bonus potenziali 30ma giornata

Nomi interessanti per le possibilità in zona gol, oltre a bonus assist e rigori. Alcuni nomi su tutti: Colpani del Monza e Gyasi dello Spezia.

Pubblicato

il

Andrea Colpani (@ LaPresse)
Andrea Colpani (@ LaPresse)

Inizia con Verona-Bologna di oggi, da giocare allo Stadio “Bentegodi” di Verona, la 31esima giornata di serie A, ricca di sfide affascinanti e molto interessante anche da un punto di vista fantacalcistico.

Su chi puntare

Proprio nella prima partita attenzione a Lasagna, che ha giocato bene con il Napoli e deve cercare di portare tre punti al Verona per una salvezza insperata. Salernitana e Sassuolo hanno difese “poco attente”, per cui Dia da una parte e Laurienté dall’altra possono essere nomi interessanti.

Nella Lazio è on fire Luis Alberto, ma attenzione alle due mezzepunte del Torino, il duo Radonjic-Miranchuck è molto temibile in zona gol. L’Udinese contro la Cremonese può ripartire grazie agli strappi di Udogie.

Le sorprese

Alcuni nomi poco attesi potrebbero essere quelli di Ederson dell’Atalanta che giocherà contro una Roma stanca per la partita durissima contro il Feyenoord in Europa League, mentre nel Monza Colpani sta salendo di colpi.

Baldanzi dell’Empoli ha già punito l’Inter all’andata e poi tanti sono gli uomini che possono decidere una delle partite più importanti per la salvezza, Sampdoria-Spezia. Due nomi su tutti: Cuisance e Gyasi. Un difensore che arriva sempre vicino al gol è Schuurs del Torino.

Bonus potenziali

Puntare forte su Faraoni, capace di esserci sempre per quel che riguarda gli assist, così come Milinkovic-Savic, una vera sicurezza sotto questo punto di vista. Mkhitaryan è in grande forma, mentre a Salerno potrebbe salire in cattedra Bajrami. Un ultimo nome da segnalare per il bonus assist o rigore è 21 del Monza.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità