Seguici su

Calcio

Feyenoord-Roma, Europa League: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Dybala Roma

Riparte il cammino della Roma nell’Europa League 2022-2023. La compagine allenata da José Mourinho, infatti, si rimbocca le maniche in vista del doppio confronto contro il Feyenoord, squadra contro la quale ha giocato e vinto l’ultimo atto della Conference League 2022 nella finale di Tirana, risolta dalla rete di Zaniolo.

Il primo capitolo del doppio confronto si disputerà in Olanda, allo Stadion Feijenoord di Rotterdam, esattamente giovedì 13 aprile alle ore 18.45. Una partita che si annuncia tutt’altro che semplice per i giallorossi che, ad ogni modo, avranno la chance importante di potersi giocare il secondo round sul proprio terreno tra sette giorni.

Ricordiamo che, chi uscirà vittorioso da questo doppio confronto, sarà accoppiato nella semifinale contro la squadra che uscirà vincitrice dallo scontro tra Bayer Leverkusen e Union Saint-Gilloise.

La sfida tra Feyenoord e Roma sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport per mezzo del canale Sky Sport 1 (201), mentre in streaming si potrà seguire su NOW, SkyGO e DAZN. La partita non sarà disponibile su TV8. OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE testuale del match.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023

Giovedì 13 aprile

Ore 18.45 Feyenoord-Roma − Diretta tv su Sky Sport 1 (201)

PROGRAMMA FEYENOORD-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (201)
Diretta streaming: DAZN, SkyGO e NOW
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità