Calcio

Feyenoord-Roma, le quote per le scommesse: i bookmakers puntano sugli olandesi

Pubblicato

il

Feyenoord favorito. Non di tanto, ma comunque favorito. E’ questa la sentenza dei bookmakers sulla gara di andata dei quarti di finale di Europa League tra gli olandesi e la Roma di José Mourinho, in programma oggi allo stadio “De Kuip” (fischio d’inizio ore 18.45). Le quote oscillano leggermente a seconda dei casi ma il pronostico pende comunque dalla parte degli uomini di Arne Slot. 

Per quanto riguarda la vittoria degli olandesi la quota più bassa è quella di Betfair, che dà il Feyenoord vincente a 2.30 e la Roma a 3.20. Più equilibrio su Sportbet, dove il successo dei giallorossi scende a 3.05 mentre quello del Feyenoord sale a 2.40. Ad oggi, in ogni caso, la Roma è imbattuta in Europa contro il Feyenoord, visto che nei tre precedenti non ha mai perso.

L’altro dato interessante riguarda il pronostico sui gol. L’ultima volta che il Feyenoord non ha segnato al “De Kuip” risale al 13 agosto dello scorso anno, contro l’Heerenveen. La squadra di Slot, inoltre, vanta il primato di reti stagionali in Europa League (ne sa qualcosa lo Shakhtar Donetsk, travolto 7-1) e nelle ultime 24 gare disputate tra tutte le competizioni è sempre andata in gol. Anche la Lazio quest’anno ha incrociato gli olandesi, perdendo 1-0 in trasferta e vincendo 4-2 in casa.

In virtù di questi dati i bookmakers “votano” per una partita da “Gol”. Le quote vanno dall’1.85 di Snai fino all’1.98 di LeoVegas e Starcasinò Bet, passando per l’1.90 di Planetwin365 e Betfair fino all’1.96 di bet365. La forza della difesa della Roma, di contro, favorisce le quote gol “Under 2.5”. Insomma, stando ai bookmakers la gara di stasera non si concluderà a reti inviolate ma i gol non saranno più di tanti.

Foto: Lapresse

Exit mobile version