Calcio

Fiorentina-Lech Poznan oggi in tv, Conference League 2023: orario, canale, streaming, probabili formazioni

Dopo la vittoria dell’andata, la Fiorentina affronta di nuovo il Lech Poznan, con vista sulla semifinale di Conference League.

Pubblicato

il

Luka Jovic (@ LaPresse)

Dopo la spettacolare vittoria di giovedì scorso in Polonia per 1-4, la Fiorentina oggi gioca il ritorno dei quarti di finale di Conference League contro il Lech Poznan al “Franchi”, a partire dalle ore 18.45.

Italiano probabilmente farà anche qualche cambio per far riposare i suoi titolarissimi in vista delle prossime partite impegnative sia in Italia che in Europa. Sulla destra possibile ingresso di Venuti, mentre Milenkovic dovrebbe tornare in panchina e al suo posto giocare Quarta.

A centrocampo Bonaventura dovrebbe far posto a Barak in posizione di mezzala d’attacco, mentre Saponara giocare con Jovic in attacco, al posto del duo che ha meravigliato in Polonia, Cabral e Nico Gonzalez.

Segui il meglio della UEFA Conference League su DAZN. Attiva ora

Dall’altra parte invece il tecnico olandese del Lech Poznan, John van den Brom, cercherà l’impresa di ribaltare il risultato giocando con la stessa squadra dell’andata con l’ingresso di Dagerstal al posto del georgiano Kvekveskiri a centrocampo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Fiorentina-Lech Poznan, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Conference League. La partita sarà tramessa in diretta tv su Sky SportUno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (254), in diretta streaming su DAZN, Sky Go, Now e in diretta testuale su OASport.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-LECH POZNAN

FIORENTINA (4-3-3) – Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora, Barak; Ikoné, Jovic, Saponara. All.: Italiano.

LECH POZNAN (4-2-3-1) – Bednarek; Pereira, Milic, Satka, Rebocho; Murawaski, Dagerstal; Skoras, Afonso Sousa, Velde; Ishak. All.: van den Brom.

CALENDARIO FIORENTINA-LECH POZNAN

Giovedì 20 aprile

Ore 18.45 Fiorentina-Lech Poznan – La partita sarà tramessa in diretta tv su Sky SportUno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (254), in diretta streaming su DAZN, Sky Go, Now e in diretta testuale su OASport.

PROGRAMMA FIORENTINA-LECH POZNAN COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky SportUno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (254), per gli abbonati

Diretta streaming: DAZN, Sky Go, Now, per gli abbonati

Diretta Testuale: OASport

Foto: LaPresse

Exit mobile version