Calcio

Fiorentina-Sampdoria oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Partita senza grandi attese per la Fiorentina, mentre la squadra di Stankovic è all’ultima chiamata prima della serie B

Pubblicato

il

Giacomo Bonaventura (© LaPresse)

Partita con interessi e destini molto diversi quella tra Fiorentina e Sampdoria. I Viola dopo la sconfitta con il Monza non hanno più obiettivi possibili in campionato e dovranno prepararsi bene per la doppia semifinale di Conference League contro il Basilea.

Dall’altra parte invece la Sampdoria è davvero all’ultima chiamata. Dopo il pareggio con lo Spezia in casa è ultima con 17 punti, a 9 punti dalla terzultima. La salvezza è più di un miracolo, ma Stankovic non mollerà fino alla fine.

Le scelte degli allenatori

Vincenzo Italia schiererà il suo 4-3-3 molto mobile con Milenkovic nonostante alcune imprecisioni nella partita con il Monza, insieme però a Igor e non a Martinez Quarta. A centrocampo torna Bonaventura, giocatore in più dei Viola e in attacco dell’undici iniziale di Monza resta solo Cabral, con Sottil e Nico Gonzale a sostegno.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Stankovic invece giocherà con Ravaglia in porta, Murillo e Amione centrali, un centrocampo di grande corsa con Winks e Rincon a stantuffare e poi due centravanti, Lammers e Gabbiadini.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Fiorentina-Sampdoria, match valido per la 32esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214), in diretta streaming su DAZN e in diretta testuale su OASport.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-SAMPDORIA

Fiorentina(4-3-3): Terraciano, Dodo’, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora, Bonaventura; Cabral, Sottil, Gonzalez. All. Italiano

Sampdoria(4-3-1-2): Ravaglia, Gunter, Murillo, Amione, Zanoli: Leris, Rincon, Winks; Augello, Lammers, Gabbiadini. All. Stankovic

CALENDARIO FIORENTINA-SAMPDORIA

Domenica 30 aprile

Ore 18.00 Fiorentina-Sampdoria – diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214); diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA FIORENTINA-SAMPDORIA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (214)

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

Exit mobile version