Calcio

FOTO Agata Isabella Centasso: chi è una delle calciatrici più affascinanti del pianeta

Pubblicato

il

Il calcio non è uno sport signorine, diceva una volta chi era sprovvisto di una cultura al passo coi tempi. Se lo sarà sentito dire tante volte Agata Isabella Centasso, calciatrice del Venezia e seguitissima sui social per la sua avvenenza. Il suo profilo Instagram, dove conta 55.400 follower, è un concentrato di passioni tra calcio, viaggi e relax.

Una ragazza passionale, così si presenta la veneziana, istradata al calcio dal padre e dai suoi fratelli, che la coinvolgevano sempre nelle proprie partite nel giardino di casa, dando supporto a quel fuoco interiore. Una carriera che, dopo aver affrontato la trafila in alcuni club di rilievo inferiore in una realtà dilettantistica, è stata sublimata dall’approdo al Venezia, ricoprendo il ruolo di centrocampista.

FOTO Camila Giorgi, la scollatura audace e il look elegante scatenano i fan

Una giovane che dà tutto in campo e si spende anche in un’attività diversa del “Pallone”: Agata, infatti, lavora come operatrice socio-sanitaria, supportando e aiutando persone con disabilità. Il suo soprannome “Belva” viene poi da papà Luciano, per delineare un carattere molto forte e determinato.

Di seguito alcuni degli scatti più seducenti della giocatrice su Instagram:

FOTO AGATA ISABELLA CENTASSO SU INSTAGRAM

 

 

Exit mobile version