Ciclismo
Giro di Sicilia 2023: programma, orari, tv, streaming. Calendario e dove vederlo
Prenderà il via da Marsala domani, martedì 11 aprile, il Giro di Sicilia, corsa a tappe tornata nel 2019 dopo un’assenza di oltre 40 anni e giunta alla sua 27a edizione. Il programma prevede quattro tappe che dunque accompagneranno gli appassionati da martedì fino a venerdì 14 aprile.
Il vincitore dello scorso anno Damiano Caruso (che si impose con la maglia azzurra della nazionale italiana) tornerà come capitano della Bahrain Victorious e come grande favorito della corsa. I principali rivali rispondono ai nomi di Alexey Lutsenko, Louis Meintjes, Sebastien Reichenbach ed un interessante terzetto della UAE formato da Diego Ulissi, George Bennett e Rafal Majka.
Di seguito il calendario completo ed il programma dettagliato, tappa per tappa, del Giro di Sicilia 2023. Diverse opzioni per seguire la corsa: diretta televisiva in chiaro su RaiSport HD e riservata agli abbonati su Eurosport 1. Servizio in streaming offerto da RaiPlay, Eurosport.it, Discovery Plus, NowTV, SkyGo e DAZN. OA Sport vi offrirà la consuete DIRETTA LIVE.
CALENDARIO GIRO DI SICILIA 2023
Martedì 11 aprile
Prima tappa: Marsala – Agrigento (159 km)
Mercoledì 12 aprile
Seconda tappa: Canicattì – Vittoria (193 km)
Giovedì 13 aprile
Terza tappa: Enna – Termini Imerese (150 km)
Venerdì 14 aprile
Quarta tappa: Barcellona Pozzo di Gotto – Giarre (216 km)
PROGRAMMA GIRO DI SICILIA 2023: COME VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta TV: RaiSport HD, in chiaro. Eurosport 1, per gli abbonati
Diretta streaming: RaiPlay, Eurosport.it, Discovery Plus, NowTV, SkyGo e DAZN
Diretta LIVE testuale: OA Sport
Foto: LaPresse