Seguici su

Golf

Golf: Andy Sullivan e Yeongsu Kim leader in Giappone dopo un giro. Guido Migliozzi a metà classifica

Pubblicato

il

Andy Sullivan

Il DP World Tour ha iniziato oggi il suo viaggio giapponese, per l’esattezza a Omitama, dove si svolge l’ISPS Handa Championship. Al comando c’è la coppia composta dall’inglese Andy-Sullivan e dal sudcoreano Yeongsu Kim, entrambi a -7 seppur con una differenza: otto birdie e un bogey per l’uno, sette birdie e giro bogey free per l’altro.

Terza posizione a -6 per lo svedese Alexander Bjork, il canadese Aaron Cockerill e il sudafricano Deon Germishuys, con quest’ultimo che per ora è alla prima grande situazione in cui si trova in alto su un circuito di tale importanza.

Molto ampio il gruppo dei sesti a -5: vi troviamo i giapponesi Ryutaro Nagano, Keita Nakajima e Yosuke Asaji, l’australiano Brad Kennedy, il neozelandese Daniel Hillier, lo svedese Sebastian Soderberg, il tedesco Marcel Schneider, il sudafricano Jacques Kruyswijk.

Golf: a New Orleans va in scena lo Zurich Classic 2023 a coppie. Edoardo Molinari al via insieme a Luke Donald

Per Guido Migliozzi partenza sostanzialmente anonima, se si parla di leadership: il vicentino si trova a centro classifica, 69° con lo score di -1 a seguito di un giro particolarmente movimentato.

Foto: andre61 / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità