Golf
Golf: Andy Sullivan e Yeongsu Kim leader in Giappone dopo un giro. Guido Migliozzi a metà classifica
Il DP World Tour ha iniziato oggi il suo viaggio giapponese, per l’esattezza a Omitama, dove si svolge l’ISPS Handa Championship. Al comando c’è la coppia composta dall’inglese Andy-Sullivan e dal sudcoreano Yeongsu Kim, entrambi a -7 seppur con una differenza: otto birdie e un bogey per l’uno, sette birdie e giro bogey free per l’altro.
Terza posizione a -6 per lo svedese Alexander Bjork, il canadese Aaron Cockerill e il sudafricano Deon Germishuys, con quest’ultimo che per ora è alla prima grande situazione in cui si trova in alto su un circuito di tale importanza.
Molto ampio il gruppo dei sesti a -5: vi troviamo i giapponesi Ryutaro Nagano, Keita Nakajima e Yosuke Asaji, l’australiano Brad Kennedy, il neozelandese Daniel Hillier, lo svedese Sebastian Soderberg, il tedesco Marcel Schneider, il sudafricano Jacques Kruyswijk.
Per Guido Migliozzi partenza sostanzialmente anonima, se si parla di leadership: il vicentino si trova a centro classifica, 69° con lo score di -1 a seguito di un giro particolarmente movimentato.
Foto: andre61 / Shutterstock.com