Seguici su

Golf

Golf, DP World Tour: Larrazabal e MacIntyre in testa al Korea Championship frenato dalla pioggia, Migliozzi non ingrana

Pubblicato

il

Pablo Larrazabal

In una giornata fortemente condizionata dalle condizioni meteo avverse, il Korea Championship 2023 ha visto la sua classifica ribaltarsi e modificarsi completamente in vista delle ultime e decisive diciotto buche. La pioggia ha costretto a spostare l’inizio dei giochi di oltre due ore, impedendo ad alcuni giocatori di completare il proprio round.

Tra questi c’è anche il nuovo leader della classifica: lo spagnolo Pablo Larrazabal. Il 39enne è stato uno dei pochi a riuscire ad andare sotto PAR nella giornata, recuperando due colpi ed arrivando così a -8 con ancora due buche da completare. Stesso punteggio anche per lo scozzese Robert MacIntyre, autore di un ottimo giro in 69 colpi che gli ha permesso di scalare 10 posizioni fino alla testa della graduatoria.

I primi inseguitori del duo di testa sono lo scozzese Scott Jamieson ed il sudcoreano Sanghyun Park. -1 di giornata per il primo, +1 per il secondo e punteggio di -7 raggiunto ad un giro dal termine. Rimonta importante per Richard Mansell e Marcus Helligkilde che, con un giro parallelo in 68 colpi (miglior score della giornata), hanno guadagnato 27 posizioni per trovarsi a -6 ed in quinta piazza insieme ad Adrian Meronk. Ancora in difficoltà Guido Migliozzi, mai in grado di trovare continuità e sceso in 63a posizione a +3.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità