Senza categoria

Golf: Lucas Herbert batte Aaron Cockerill alla seconda buca di spareggio in Giappone, Guido Migliozzi 23°

Pubblicato

il

Si è appena concluso l’ISPS Handa Championship di Omitama, in Giappone, prima delle due tappe asiatiche di questa parte di stagione del DP World Tour. L’australiano Lucas Herbert, con un birdie (già sfiorato pochi minuti prima) alla seconda buca di spareggio, batte il canadese Aaron Cockerill dopo che entrambi avevano chiuso a -15 quello che è il primo evento co-sanzionato anche dal circuito nipponico. Con questa vittoria Herbert (67 63 68 67, 265 colpi playoff a parte) sale al numero 42 del ranking mondiale.

Terzo posto con -14 per lo scozzese Calum Hill, il più costante lungo tutto l’andamento del torneo con uno score che si compone di giri in 67 67 67 65. Alle sue spalle, a -13, il connazionale Grant Forrest e il giapponese Hiroshi Iwata.

Golf, LPGA Tour: Corpuz e Yin in testa al The Chevron Championship a 18 buche dal termine

Grande rimonta, a proposito di Scozia, di Robert MacIntyre, che grazie al suo 64 scala 29 posizioni e diventa 6° a -11 insieme al tedesco Yannik Paul (anche lui in ascesa) e all’inglese Jordan Smith. Noni a -10 il thailandese Jazz Janewattananond, lo spagnolo Jorge Campillo e il sudafricano Deon Germishuys.

Guido Migliozzi, che aveva terminato al nono posto la terza giornata, cede in virtù di un +3 nell’ultima e scende al 23° posto (-6), comunque un risultato che gli porta fiducia in vista non tanto della prossima settimana in Corea del Sud, dov’è comunque iscritto, quanto per l’Open d’Italia.

Foto: Andre61 / Shutterstock.com

Exit mobile version