Sport in tv

GTWC Europe Monza 2023: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Inizia da Monza l’edizione 2023 del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS. Tutto è pronto dalla pista lombarda per la prima tappa del più importante campionato continentale riservato alle GT3, ben 58 vetture sono pronte a darsi battaglia per una gara che si terrà sulla distanza delle tre ore.

Porsche ha vinto le ultime due edizioni, entrambe condizionate dal maltempo. La casa di Stoccarda è attesa al debutto con la nuova 911 GT3-R (922), vettura che si unisce all’inedita Ferrari 296 GT3 ed alla Lamborghini Huracan GT3 EVO2.

Presente anche Valentino Rossi a bordo della BMW M4 GT3 #46 del Team WRT. La stella della MotoGP si prepara per contendersi il successo dopo un anno di esperienza con Audi, il ‘Dottore’ condividerà l’abitacolo con il belga Maxime Martin ed il brasiliano Augusto Farfus.

L’opening round del  Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance Cup verrà proposto in diretta streaming in chiaro su YouTube. Il canale GTWorld resta il riferimento per una serie che si articolerà su 10 interessanti round. Per tutti gli appassionati il week-end monzese verrà trasmesso anche su Sky Sport ed in streaming su SkyGO e NOW. 

PROGRAMMA GTWC EUROPE MONZA 

Sabato 22 aprile
FP1 ore 9.00
FP2 (Pre-Qualifying) ore 14.00

Domenica 23 aprile
Qualifiche ore 9.00
Gara (3h) ore 15.00

GTWC EUROPE MONZA IN TV

Diretta tv: Sky Sport

Diretta streaming: YouTube canale GTWorld, SkyGO e NOW

Foto. LPS

Exit mobile version