Calcio
Inter-Benfica, Champions League: infortunati, diffidati e squalificati. Chi non può giocare stasera
Il match tra Inter e Benfica vale la semifinale di Champions League. Nerazzurri e biancorossi sono pronti a sfidarsi allo stadio Meazza di Milano, ma dovranno fare i conti con alcune assenze importanti arrivando a questa partita.
L’Inter si trasforma in Champions League, forte dello 0-2 dell’andata firmato Barella e Lukaku. Le assenze però ci saranno: ancora niente da fare per Milan Skriniar, che guarderà i suoi compagni giocarsi tutto dalla tribuna, appare in forte dubbio anche Stefan De Vrij dopo il problema fisico accusato con il Monza. Fuori anche Dalbert per i postumi dell’intervento al crociato, non ci sono squalificati. Si potrebbe rivedere in campo Hakan Calhanoglu, ormai recuperato.
Non è un gran momento nemmeno per i lusitani, che vengono da tre sconfitte in fila tra campionato e Champions League, riaprendo minimamente il discorso per la Liga Portugal. Secondo le ultimissime indiscrezioni, gli unici assenti per Roger Schmidt dovrebbero essere Julian Draxler, fuori da inizio febbraio per un’operazione alla caviglia, ed Alexander Bah infortunatosi al ginocchio. Rientra Otamendi al centro della difesa dopo la squalifica, Goncalo Guedes sarà in panchina dopo i 20′ giocati con il Chaves.
INTER-BENFICA, GLI ASSENTI DELLA SFIDA
Inter
Infortunati: Skriniar, Dalbert, De Vrij (in forse)
Squalificati: –
Diffidati: Bastoni, Dimarco, Lautaro Martinez, Dzeko
Benfica
Infortunati: Bah, Draxler
Squalificati: –
Joao Mario, Goncalo Ramos, Florentino
Foto: LaPresse