Calcio
Inter-Benfica, Champions League: programma, orario, tv e streaming
Si gioca mercoledì 19 aprile la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Benfica. La partita di “San Siro”, in programma alle ore 21, sarà trasmessa in streaming solo su Amazon Prime. La diretta in chiaro, infatti, non è prevista: tifosi e appassionati non abbonati alla piattaforma statunitense non potranno purtroppo godersi il secondo atto della sfida più importante della stagione nerazzurra.
Simone Inzaghi, dopo l’impresa di Lisbona dell’andata, è spalle al muro. Sembra un paradosso ma è così. La sconfitta interna con il Monza (0-1) ha compromesso ulteriormente il cammino verso la Champions League 2023-24: il quinto posto in classifica a otto giornate dalla fine non fa dormire sonni tranquilli, tutt’altro. E infatti sono tornate in auge le voci su un possibile esonero in caso di fallimento contro il Benfica.
Il 2-0 dell’andata, però, rappresenta una bell’ipoteca sulla semifinale. Il doppio vantaggio firmato da Barella e Lukaku su rigore dovrebbe permettere ai nerazzurri di gestire al meglio la qualificazione alla semifinale, dove l’Inter troverebbe una tra Milan e Napoli. Per di più il Benfica di Schmidt sta sbandando vistosamente anche in campionato, con il Porto che è tornato a sole quattro lunghezze di distanza dopo il ko rimediato dalla capolista nel recupero sul campo del Chaves.
Insomma, i presupposti per passare il turno sembrano esserci tutti. L’importante è che l’Inter sia quella che si è sempre vista quest’anno in coppa: attenta, cinica e (anche) fortunata. Cosa che non guasta mai. Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione e in streaming Inter-Benfica, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.
CALENDARIO INTER-BENFICA
Mercoledì 19 aprile
Ore 21.00 Inter-Benfica – diretta streaming su Amazon Prime
PROGRAMMA INTER-BENFICA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Inter-Benfica
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime, solo per abbonati
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: Lapresse