Calcio

Inter-Benfica, quando si gioca il ritorno di Champions League? Data, programma, orari, tv e streaming

Pubblicato

il

Mancano sempre meno ore e poi si scenderà di nuovo in campo con la Champions League 2022/23. Le squadre rimaste in gioco sono oramai solamente otto e il cerchio si restringerà sempre di più, sino ad arrivare alla finale. Da questa sera si disputeranno i quarti di finale della massima competizione europea per club e, nella giornata odierna, saranno impegnate quattro squadre. Oltre a Manchester City-Bayern Monaco, grande partita che si prospetta ricca di emozioni, ci sarà anche un’italiana impegnata nella lotta per superare il turno: si tratta dell’Inter di Inzaghi, che se la vedrà con il Benfica.

All’Estadio da Luz sarà davvero tosta. A partire dalle 21.00 si inizierà con la gara d’andata del doppio confronto previsto per i quarti. In Portogallo Lukaku e compagni se la vedranno con una compagine tutt’altro che “squadra cuscinetto” in questa competizione e soprattutto in questa fase del torneo. Gli uomini di Schmidt saranno certamente pronti e carichi a imporre il proprio gioco ultra offensivo e ricco di soluzioni, che potrebbe creare più di qualche semplice grattacapo alle retrovie nerazzurre. Ma la Beneamata tenterà sicuramente di contrastare la formazione di Lisbona per portare a casa un risultato utile.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

E se ancora la sfida d’andata si deve giocare, oramai questione di poche ore, si può iniziare a pensare alla sfida di ritorno. L’undici italiano e quello portoghese, infatti, dopo oggi, si rincontreranno tra appena 8 giorni, con esattezza mercoledì 19 aprile sempre allo stesso orario: ovvero alle 21.00. La prossima volta, però, a cambiare sarà la location: non a caso il nuovo teatro a cielo aperto per il match di ritorno, sarà San Siro. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Inter-Benfica, match valido per la gara di ritorno dei quarti di Champions League 2022/23. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Amazon Prime Video.

CALENDARIO INTER-BENFICA (19 APRILE)

Mercoledì 19 aprile

Ore 21.00 Inter-Benfica Quarti di finale Champions League (gara di ritorno) – Diretta streaming su Amazon Prime Video.

PROGRAMMA INTER-BENFICA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv:
  • Diretta streaming: Amazon Prime Video.

Foto: LaPresse

Exit mobile version