Seguici su

Calcio

Inter, con l’Empoli assente Mkhitaryan per problemi personali

Pubblicato

il

L’Inter inizia la sua marcia di avvicinamento alla semifinale di Champions League contro il Milan con il lunch match di campionato contro l’Empoli, ma Simone Inzaghi dovrà fare a meno di una importante pedina a centrocampo, l’armeno Henrikh Mkhitaryan.

La mezzala offensiva non è stata convocata per la partita di domani contro i toscani. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il calciatore non è a disposizione non per problemi fisici, ma per motivazioni personali, potendo dunque ritornare a disposizione in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus.

Il 34enne ex Roma ha fino ad ora disputato 27 delle 30 partite di campionato, siglando tre reti con Fiorentina, Udinese e Lecce, in quella che è l’ultima vittoria in Serie A dei neroazzurri. Nelle ultime settimane ha degnamente sostituito Hakan Calhanoglu rimasto fuori con Fiorentina e Salernitana a causa di un problema agli adduttori.

Può dunque essere l’occasione giusta per rivedere il turco dal primo minuto. Al suo fianco agiranno, con tutta probabilità. Marcelo Brozovic e Nicolò Barella, con quest’ultimo che però potrebbe rifiatare in favore di Roberto Gagliardini.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità