Calcio

Inter, Inzaghi scoraggiato post Salernitana: “Grande delusione, viene difficile parlare”

Pubblicato

il

Simone Inzaghi, al termine della partita odierna contro la Salernitana di Paulo Sousa, è apparso fortemente scoraggiato. E, sinceramente, ne ha ben donde. La sua Inter ha pure fatto bene in termini di prestazione, specialmente nel primo tempo, ma è mancato quel qualcosa in più in grado di regalare i  tre punti. I nerazzurri sono apparsi appannati e poco lucidi sotto porta e il non essere cinici, certamente, non li ha aiutati. La formazione di Milano ha inoltre trovato davanti la propria corsa claudicante in campionato, anche un formidabile Ochoa in grado di neutralizzare qualsiasi pallone pericoloso.

Il pareggio è e resterà indigesto dalle parti di Appiano Gentile. La Beneamata dopo essere andata in vantaggio all’Arechi dopo appena 6 minuti con Gosens, si è vista scippare al 90esimo i tre punti a seguito di un tiro-cross dell’ex Candreva in grado di smorzare gambe ed entusiasmo a qualsiasi supporters e componente interista. E Onana ha più di qualche colpa. Tra i grandi delusi e rammaricati c’è proprio il tecnico dell’Inter, che subito dopo il match ha parlato della gara, commentando la prestazione dei propri giocatori.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

INTER: LE PAROLE DI SIMONE INZAGHI

Inzaghi e l’amaro in bocca. C’è poco da dire per il tecnico. “Stasera è difficile parlare, chiaramente abbiamo visto tutti che la squadra ha fatto una gara importante. La grande pecca è stata di non aver fatto il secondo gol, paghiamo il fatto che non chiudiamo le partite. Per questo che siamo in difficoltà. Mi viene difficile spiegare un pareggio dopo tutto quello che abbiamo fatto. C’è grande delusione. Per quanto riguarda l’impegno non posso chiedere di più, stiamo commentando un 1-1 che non ci soddisfa e che deve essere da punto di partenza per le prossime partite”.

Il commento sul gol di Candreva e sul non aver segnato la seconda rete. “Devo rivedere la partita, ma direi che abbiamo interpretato bene la gara. Sul colpo di testa di De Vrij Ochoa la rimette fuori alzandosi, poi pali e traverse…Il problema è non aver fatto il secondo gol, in un momento non semplice per noi perché i risultati migliorano tutto la delusione è forte. Con tante partite ravvicinate dobbiamo essere bravi a lasciare da parte questa partita. Poi, nell’ultimo anno e mezzo non avevo mai visto un gol come quello che abbiamo preso. Sappiamo che può influire, esistono momenti così. Gli attaccanti li attraversano, tutti quanti i nostri giocatori offensivi lo stanno attraversando. La sorte e i risultati vanno portati dalla nostra parte”.

Foto: LaPresse

Exit mobile version