Calcio

Inter-Juventus 1-0, Max Allegri: “Primi 15 minuti addormentati, ora bisogna rimboccarsi le maniche”

Pubblicato

il

La Juventus deve abbandonare i sogni di portarsi a casa la Coppa Italia 2022/2023. I bianconeri sono usciti sconfitti dalla semifinale di ritorno a San Siro contro l’Inter dopo il gol di Federico Dimarco che ha deciso la sfida. Max Allegri ha sviscerato la partita ai microfoni di Mediaset.

Abbiamo giocato i primi quindici minuti addormentati e abbiamo preso gol – afferma il tecnico della Juventus – ma nel complesso abbiamo giocato una buona partita. Non abbiamo segnato e siamo stati eliminati, ora bisogna ricaricare le energie e rimboccarsi le maniche. Abbiamo la Lazio a due soli punti e dobbiamo tenere dietro Roma e Milan“.

Allegri prosegue poi nell’analisi della partita: “Per 60 minuti abbiamo fatto una buona partita contro un’Inter forte. Bisogna essere forti in questo momento, ce ne capitano di ogni. Col Napoli abbiamo preso un gol da polli, l’andata l’avete vista tutti. Tutto passa e alla fine le cose tornano“.

Il mister spiega poi la scelta di schierare Milik in attacco nel secondo tempo: “Nell’intervallo ho cambiato perché loro si sono abbassati e ci serviva più presenza in area. C’era bisogno di far recuperare Milik, Chiesa si è dato da fare però abbiamo buttato via troppe palle. Dobbiamo tenere le spalle larghe e andare avanti“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version