Calcio

Inter-Juventus, Coppa Italia: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Inter-Juventus non è una partita come le altre. E mercoledì sera, a San Siro, vale un posto nella finale di Coppa Italia. Alle ore 21 i nerazzurri ospitano la Vecchia Signora dopo l’1-1 dell’andata per andare a caccia della prima vittoria stagionale nel derby d’Italia. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, nel corso della stagione non ha mai battuto i ragazzi di Massimiliano Allegri. Ma farlo in questa occasione varrebbe doppio. La partita verrà trasmessa come sempre da Mediaset, in chiaro, su Canale 5 e sarà visibile anche in streaming.

L’Inter arriva alla sfida sulle ali dell’entusiasmo per più motivi. Il primo è la qualificazione alla semifinale di Champions League, che mancava dal triplete del 2010. Il secondo la bella vittoria ottenuta in campionato al Castellani di Empoli, che ha interrotto una striscia negativa fatta di quattro sconfitte e un pareggio: un 3-0 secco che ha segnato la rinascita della LuLa, con Lukaku dominatore assoluto grazie a due gol e un assist per Lautaro Martinez. E proprio il centravanti belga, che sarà della partita dopo l’annullamento della squalifica decisa dalla Figc, è il terzo motivo che fa sorridere l’Inter.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

Anche la Juve ha di che sorridere. I bianconeri sono tornati ad occupare la terza posizione in classifica in virtù dei 15 punti riassegnati dal Coni, che ha cancellato la sentenza della Corte d’Appello dello scorso gennaio, e hanno centrato la semifinale di Europa League pareggiando a Lisbona contro lo Sporting dopo l’1-0 dell’andata. Peccato che domenica sera sia arrivata la sconfitta con il Napoli, all’Allianz, per mano di Raspadori. Un gol che ha rovinato quella che sarebbe stata la settimana perfetta.

Nel prossimo turno l’Inter se la vedrà con la Lazio a San Siro, la Juve sarà di scena a Bologna. Prima, però, bisogna pensare al derby d’Italia. Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione e in streaming Inter-Juventus, gara valida per la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2022-23.

CALENDARIO INTER-JUVENTUS

Mercoledì 26 aprile

Ore 21.00 Inter-Juventus – diretta tv su Canale 5; diretta streaming su Mediaset Infinity e su Sky Go

PROGRAMMA INTER-JUVENTUS: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Inter-Juventus

Diretta tv: Canale 5, in chiaro

Diretta streaming: Mediaset Infinity, previa registrazione, e Sky Go, solo per abbonati

Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

Exit mobile version