Calcio

Inter-Juventus, quando si gioca il ritorno di Coppa Italia? Data, programma, orari, tv e streaming

Dopo la partita di questa sera, la semifinale di ritorno si terrà mercoledì 26 aprile, alle ore 21.00, allo stadio “San Siro” di Milano.

Pubblicato

il

Lautaro Martinez (© LaPresse)

Dopo la sfida di questa sera all’Allianz Stadium di Torino, passeranno poche settimane per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, che si terrà mercoledì 26 aprile, allo stadio “San Siro” di Milano, a partire dalle ore 21.00.

Il derby d’Italia non è mai una partita normale e averne due ravvicinati è una grande occasione per lo spettacolo. In mezzo a questi due match non sarà facile il percorso per entrambe le squadre. La Juve dovrà affrontare in campionato Lazio, Sassuolo e Napoli continuando a puntare forte sulla rimonta verso la Champions League del prossimo anno, mentre in Europa League avrà i difficili quarti di finale contro lo Sporting Lisbona.

Percorso complesso anche per l’Inter che dovrà affrontare nei quarti di Champions League un’altra squadra portoghese, il Benfica, mentre in campionato dovrà vedersela contro Salernitana, Monza ed Empoli.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Inter-Juventus, match di ritorno della semifinale della Coppa Italia 2022-2023. Non ci sono ancora i palinsesti completi ma la partita sarà molto probabilmente trasmessa in diretta tv su Canale 5; in diretta streaming su Mediaset Infinity; in diretta live testuale su OA Sport

CALENDARIO INTER-JUVENTUS

Mercoledì 26 aprile

Ore 21.00 Inter-Juventus – Diretta tv su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity (palinsesti non definitivi ma questa assegnazione è molto probabile).

PROGRAMMA INTER-JUVENTUS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5, in chiaro.
Diretta streaming: Mediaset Infinity
Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version