Calcio

Inter-Lazio quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni

Pubblicato

il

Domenica 30 aprile ore 12.30: poco meno di 48 ore e poi sarà Inter-Lazio. Gli uomini di Simone Inzaghi (ex di turno) e quelli di Maurizio Sarri, sono pronti a battagliare sul terreno di gioco di San Siro nella gara valida per il 32esimo turno di Serie A. La massima serie italiana sta procedendo spedita e i granelli della clessidra che ci porteranno alla fine del torneo, iniziano a essere sempre di meno nella parte superiore. A essere favoriti sono i padroni di casa, che vorranno dare uno scossone al proprio campionato.

La posta in palio è altissima da entrambe le parti. I nerazzurri da diverso tempo a questa parte, in campionato, stanno facendo una fatica immane a trovare costanza e risultati. Nell’ultimo turno la vittoria contro l’Empoli ha fatto rifiatare Lukaku e compagni ma la lotta per un posto in Champions League sarà agguerritissima sino alla fine e l’undici con il biscione sul petto avrà bisogno di punti. Nelle Coppe, europee e nazionali, il cammino è totalmente differente: semifinale raggiunta nell’ex Coppa dei Campioni (affronterà il Milan), Finale in Coppa Italia ottenuta in settimana dopo aver eliminato la Juventus nel doppio confronto. Ma in A bisogna ricominciare a correre.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Per quanto riguarda la Lazio di Sarri, invece, nell’ultimo turno è arrivata un’inaspettata batosta per 0-1, all’Olimpico di Roma, contro il Torino di Ivan Juric. I biancocelesti vorranno certamente risollevarsi il prima possibile: è necessario non abbandonare il secondo posto in campionato con la Juve che, dopo la restituzione (momentanea) dei 15 punti, è a sole due lunghezze di distanza. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Inter-Lazio, match valido per la 32ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213) e in diretta streaming su Sky Go, NOW, DAZN.

CALENDARIO INTER-LAZIO (30 APRILE)

Domenica 30 aprile

Ore 12.30 Inter-Lazio – Diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213), diretta streaming su Sky Go, NOW, DAZN.

PROGRAMMA INTER-LAZIO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Inter-Lazio:

  • Diretta tv: Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213), per gli abbonati.
  • Diretta streaming: NOW, DAZN, per gli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-LAZIO

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi
  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Dalbert, Skriniar
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: nessuno

Foto: LaPresse

Exit mobile version