Calcio

Inter-Lazio, Serie A: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

La 32a giornata della Serie A 2022-2023 è pronta a regalarci diversi incontri di grande importanza. Su tutti, probabilmente, Inter-Lazio. La sfida che si  giocherà domenica 30 aprile alle ore 12.30 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, infatti, metterà di fronte due squadre che scenderanno in campo per una posta in palio di estrema rilevanza.

I tre punti messi sul piatto nel lunch match del 32° turno, infatti, potrebbero risultare addirittura decisivi in ottica qualificazione alla prossima Champions League. I padroni di casa, infatti, dopo una serie di risultati al di sotto delle attese, non possono più sbagliare un colpo se vorranno rientrare con comodità nelle prime quattro posizioni della classifica.

Dall’altra parte, invece, i biancocelesti allenati da mister Maurizio Sarri cercheranno di uscire con un grande risultato da San Siro, per blindare in maniera forse definitiva la loro seconda posizione in classifica. La squadra della capitale, infatti, in questo 2023 ha veleggiato a ritmi davvero eccellenti e sta costruendo un grande obiettivo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Inter-Lazio sarà disponibile in diretta in streaming su DAZN. Su Sky potrà essere seguita (previo abbonamento) su ZONA DAZN (canale 214) e anche in streaming su NOW e SkyGO solo per quel canale. Per quanto riguarda Sky si potrà vedere su Sky Sport Calcio (202), per cui anche su NOW e SkyGO.

CALENDARIO SERIE A 2023

Domenica 30 aprile

Ore 12.30 Inter – Lazio  – diretta su DAZN

PROGRAMMA INTER-LAZIO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Calcio Football (202)
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version