Calcio

Inter-Monza quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni

Pubblicato

il

Archiviata la pratica Champions League, o almeno la gara d’andata (vinta contro il Benfica al da Luz per 0-2), l’Inter di Simone Inzaghi è pronta a scendere  in campo in Serie A. I nerazzurri si affronteranno infatti sabato 15 aprile a partire dalle 20.45, con il Monza di mister Raffaele Palladino. Una gara interessantissima con i padroni di casa che partiranno certamente favoriti seppur abbiano giocato in Europa appena qualche giorno fa.

La gara, valida per il 30esimo turno di massima serie, vedrà contrapposte due formazioni che nell’ultimo periodo hanno faticato in campionato. La Beneamata, nelle ultime 5, ha ottenuto una sola vittoria e per giunta lo scorso 5 marzo in casa contro il Lecce: da quel momento una sconfitta con lo Spezia, una con la Juventus, un’altra con la Fiorentina e un pareggio il 7 aprile con la Salernitana all’Arechi. Insomma la media è rivedibile e attualmente i nerazzurri occupano il 5° posto: per rimanere aggrappati ai piani alti servirà un finale di stagione intenso.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Per quanto riguarda invece il Monza di Palladino, c’è veramente poco da dire. Seppur l’ultimo periodo non sia stato esaltante dal punto di vista dei numeri, la prima stagione in assoluto in Serie A della società, rimarrà nella storia. Ad oggi i brianzoli, al 13esimo posto in classifica con 35 punti raccolti, posso ritenersi praticamente salvi anche se manca probabilmente, ancora un piccolo sforzo. Chissà che San Siro non porti bene e faccia risvegliare una squadra che non vince da poco più di un mese. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Inter-Monza, match valido per la 30ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Uno (Canale 201), mentre in diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN.

CALENDARIO INTER-MONZA

Sabato 15 aprile

Ore 20.45 Inter-Monza – Diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Uno (Canale 201), diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN.

PROGRAMMA INTER-MONZA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Uno (Canale 201).
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW, DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-MONZA

INTER (3-5-2): Onana/Handanovic; D’Ambrosio/Darmian, Acerbi/De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Asllani, Gosens/Dimarco; Correa/Lautaro Martinez, Lukaku. All. Inzaghi

  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Skriniar
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola/Marlon/Antov; Ciurria, Sensi, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Pessina; Petagna/Mota. All. Palladino
  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Ranocchia

Foto: LaPresse

Exit mobile version