Calcio

Inter-Monza, Serie A: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Oggi è il giorno delle coppe europee, ma il pensiero va già verso il campionato. Da venerdì 14 aprile si ci focalizza già sulla Serie A 2022/2023 con la trentesima giornata; il sabato si chiuderà con il match dell’Inter, che ospiterà il Monza a San Siro per provare a rilanciarsi per un piazzamento in Champions League.

In casa nerazzurra però si ci concentra di più sulla doppia sfida europea con il Benfica. Poiché il match con il Monza si svolgerà proprio ‘a metà del guado’, è ipotizzabile un po’ di turnover; Simone Inzaghi potrebbe buttare nella mischia sia Milan Skriniar che Hakan Calhanoglu, che sono quasi a disposizione ma che stasera non verranno impiegati con tutta probabilità.

Per il Monza di Raffaele Palladino invece non ci sono problemi di sorta: i 13 punti di vantaggio sulla zona rossa a nove giornate dalla fine rappresentano un cuscinetto di punti niente male per la prima stagione in massima serie. Sicura la conferma del 3-4-2-1, con il ritorno in campo di Caprari che si piazzerà dietro Petagna per ispirarlo.

CALENDARIO SERIE A 2022-2023

Sabato 15 aprile

Ore 20.45 – Inter-Monza – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251, streaming su DAZN, NOW, SkyGo

INTER-MONZA, COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251
Diretta streaming: DAZN, NOW, SkyGo

Foto: LaPresse

Exit mobile version