Seguici su

Calcio

Inter, niente ritiro pre-Juve. Ma Inzaghi non parla prima della semifinale di Coppa Italia

Pubblicato

il

Niente ritiro per l’Inter in vista della semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juventus che si giocherà domani sera, martedì 4 aprile, all’Allianz Stadium di Torino. Nonostante le 4 sconfitte nelle ultime 5 gare di Serie A, di cui le ultime tre consecutive, Simone Inzaghi ha scelto di fissare raduno e partenza per il capoluogo piemontese il giorno stesso della partita.

Una scelta presa probabilmente per provare a scaricare la tensione accumulata nelle ultime settimane con le difficoltà incontrate in campionato, ma anche con un passaggio del turno in Champions League contro il Porto che non ha convinto del tutto. Inzaghi sa che si gioca molto, se non tutto, del suo futuro a Milano nelle prossime settimane e che la sua panchina appare tutt’altro che salda, anche per quanto riguarda questa stagione.

Anche per questo, a differenza di quanto ha deciso di fare il collega della Juventus Massimiliano Allegri, il tecnico dell’Inter ha scelto di non parlare alla vigilia di un match che appare quanto mai delicato, non solo per rivalità e tradizione, ma anche in un’ottica più pragmatica e contingente all’interno di una stagione che sta scivolando di mano ai nerazzurri che vedono a rischio anche un piazzamento tra le prime quattro in campionato.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità