Curling

Italia-Australia oggi, Mondiali curling misto 2023: orario 22 aprike, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Dopo aver affrontato la Repubblica Ceca nel match inaugurale, la Nazionale italiana di curling doppio misto sfiderà quest’oggi l’Australia in quel di Gangneung, città della Corea del Sud che ospita in questi i giorni i Campionati Mondiali 2023. Una partita molta importante per la Campionessa Olimpica Stefania Constantini e Sebastiano Arman, approdati in oriente con grandi ambizioni.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-AUSTRALIA DI CURLING DALLE 11.00

Ricordiamo che l’Italia è impegnata nel raggruppamento A con avversarie quotate come la Scozia e Canada. Da regolamento, soltanto le vincitrici dei due gironi potranno accedere direttamente alle semifinali, mentre la terza e la quarta si giocheranno il proprio slot nei play-off. Proprio per questo motivo per gli azzurri sarà importantissimo non sbagliare i match sulla carta abbordabili come questo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming di Italia-Australia ai Mondiali 2023 di curling doppio misto. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Recast/The Curling Channel. OA Sport vi offrirà invece la diretta live dell’incontro.

CALENDARIO ITALIA-AUSTRALIA MONDIALI CURLING

Sabato 22 aprile 

Ore 11.00 Italia-Australia – Diretta streaming su Recast/The Curling Channel

PROGRAMMA ITALIA-AUSTRALIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Recast/The Curling Channel, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

Exit mobile version