Seguici su

Rugby

Italia-Galles, Sei Nazioni rugby femminile 2023: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Vittoria Ostuni Minuzzi

Si conclude il prossimo weekend il TikTok Women’s Six Nations 2023 di rugby e si chiude a Parma il torneo per le azzurre. Appuntamento per l’Italdonne allo Stadio Lanfranchi sabato pomeriggio, quando sfideranno il Galles.

Un torneo che non ha certo regalato molte gioie all’Italia, sconfitta (come da pronostico) da Francia e Inghilterra, poi è arrivata una poco convincente vittoria con l’Irlanda, mentre lo scorso weekend le azzurre hanno perso malamente a Edimburgo contro la Scozia. Troppi errori in questo torneo per le italiane, che subiscono il gioco al piede di tutte le avversarie, mentre palla in mano ci sono stati troppi sbagli che hanno reso impossibile ribaltare la situazione.

Con il Galles servirà una prova d’orgoglio per chiudere in bellezza il torneo e non rischiare (in caso di improbabile successo con bonus dell’Irlanda in Scozia) di chiudere ultime il torneo, con la prospettiva di arrivare oltre il quinto posto ormai assai difficile. Per Nanni Raineri un esordio non certo facile, anche se il ricambio generazionale c’è stato, ma ora si dovrà lavorare molto per il futuro.

La partita tra Italia e Galles è in programma sabato 29 aprile alle ore 16.30 allo Stadio Lanfranchi di Parma e il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204), mentre sarà visibile in diretta streaming su SkyGo e su NowTv, mentre OA Sport vi fornirà la diretta LIVE scritta per aggiornarvi su ogni azione di questa grande sfida di rugby!

CALENDARIO ITALIA-GALLES SEI NAZIONI FEMMINILE

Sabato 29 aprile

Ore 16.30 Italia-Galles – Diretta tv su SkySport Arena

PROGRAMMA ITALIA-GALLES: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: SkySport Arena (canale 204)

Diretta streaming: SkyGo, NowTv

Diretta testuale: OA Sport

Foto: Federugby via GettyImages

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità