Curling
Italia-Norvegia e Italia-Nuova Zelanda oggi, Mondiali curling 2023: orari, programma, tv, streaming
Oggi martedì 4 aprile si giocano Italia-Norvegia e Italia-Nuova Zelanda ai Mondiali 2023 di curling, in scena sul ghiaccio di Ottawa (Canada). La nostra Nazionale è chiamata a vincere queste due partite per continuare a inseguire concretamente la qualificazione alla fase a eliminazione diretta (le prime due classificate del round robin accedono direttamente alle semifinali, le formazioni tra terzo e sesto posto disputeranno i playoff).
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-NORVEGIA DI CURLING DALLE 20.00
Joel Retornaz, Amos Mosaner, Sebastiano Arman, Mattia Giovanella inizieranno alle ore 20.00 contro i rognosi scandinavi, un rivale da prendere le pinze e contro cui bisognerà inseguire il colpaccio fi lusso. Alle ore 01.00 italiane (già di mercoledì) la comoda sfida agli oceanici (semplice, almeno sulla carta).
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle partite dell’Italia oggi (martedì 4 aprile) ai Mondiali 2023 di curling maschile. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta streaming su Recast/The Curling Channel, Italia-Norvegia sarà anche in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Ottawa sono sei ore indietro rispetto a noi).
CALENDARIO ITALIA-NORVEGIA E ITALIA-NUOVA ZELANDA MONDIALI CURLING OGGI
Martedì 4 aprile
Ore 20.00 Italia-Norvegia – Diretta streaming su Recast/The Curling Channel
Mercoledì 5 aprile
Ore 01.00 Italia-Nuova Zelanda – Diretta streaming su Recast/The Curling Channel
PROGRAMMA ITALIA MONDIALI CURLING OGGI: COME VEDERE LE PARTITE IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: Recast/The Curling Channel, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: Italia-Norvegia su OA Sport.
Foto: Foto: WCF/Ansis Ventins