Curling

Italia-Repubblica Ceca, Mondiali curling misto 2023: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

L’Italia affronterà la Repubblica Ceca nel primo match dei Mondiali 2023 di curling doppio misto. Gli azzurri esordiranno sabato 22 aprile (ore 03.00) sul ghiaccio di Gangneung (Corea del Sud), fronteggiando un’avversaria che sulla carta appare alla portata. Stefania Constantini e Amos Mosaner andranno a caccia di una vittoria importantissima, in modo da iniziare con il piede giusto e inseguire con ancora più convinzione la qualificazione alla fase a eliminazione diretta della rassegna iridata.

Soltanto le vincitrici dei due gironi accederanno direttamente alle semifinali, mentre seconde e terze classificate disputeranno i playoff. Sarà il primo incontro di giornata per i nostri portacolori, che poi torneranno sul ghiaccio alle ore 11.00 per fronteggiare l’Australia in un altro testa a testa da vincere a tutti i costi. Si tratta della seconda uscita internazionale in coppia per Constantini e Arman, la veneta è la Campionessa Olimpica di Pechino 2022 e non gioca più insieme ad Amos Mosaner con cui aveva trionfato ai Giochi.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming di Italia-Repubblica Ceca ai Mondiali 2023 di curling doppio misto. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Recast/The Curling Channel. Gli orari sono italiani (a Gangneung sono avanti sette ore rispetto a noi).

CALENDARIO ITALIA-REPUBBLICA CECA MONDIALI CURLING

Sabato 22 aprile 

Ore 03.00 Italia-Repubblica Ceca – Diretta streaming su Recast/The Curling Channel

PROGRAMMA ITALIA-REPUBBLICA CECA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Recast/The Curling Channel, per gli abbonati.

Foto: Lapresse

Exit mobile version